XPower addominali: l’elettrostimolatore per addominali funziona? opinioni e recensioni

0
366
xpower addominali recensione

XPower Addominali, scolpisci i tuoi addominali con il minimo sforzo

 
Già nell’antichità i Romani conoscevano l’importanza della cura del proprio corpo, infatti, fondarono le prime palestre nella storia dell’uomo. Ne sono passati di secoli da allora, ma non è cambiato niente. Viviamo in un mondo sempre più veloce dove l’apparenza è tutto e serve un fisico prestante e vigoroso per farsi accettare
da una società sempre più selettiva. “Se non rispetti determinati canoni sei fuori dal club esclusivo della bella gente”.
 
Questo messaggio, ormai, è così tanto diffuso da pesare anche su un eventuale incontro di lavoro. C’è da dire che contribuiscono a lanciare messaggi sbagliati anche i mass media esaltando quasi la magrezza come segno di bellezza. Quando si finisce nell’esagerazione non va bene, ma un corpo sano tonico e forte appartiene ad una mente sana ed equilibrata , ovvero come dicevano i Latini “mens sana in corpore sano“.

Addominali gruppo di muscoli fondamentali

xpower addominali perfettiPer tutti gli atleti e non solo, il tallone di Achille sia per le donne che per gli uomini è la fascia addominale. Le donne desiderano un ventre piatto e sinuoso, gli uomini un addome scolpito.
 
Obiettivi difficili da raggiungere, a volte, a causa di esercizi sbagliati ed estenuanti che possono causare altri problemi, altre volte per genetica,inoltre, perché la fascia addominale è il complesso muscolare più vasto dell’organismo umano, di conseguenza abbiamo un’ area molto ampia su cui lavorare.
 
Infatti, la fascia addominale si suddivide in quattro aree addominali, di cui due zone che comprendono addominali alti e bassi e due zone laterali. Il rafforzamento, il potenziamento e la definizione dei muscoli addominali sono da anni punto di discussione tra nutrizionisti, personal trainer, e medici dello sport, tra teoria applicata e nuove concezioni di allenamento, infatti, non bisogna dimenticare che l’addome ha il compito di stabilizzare ed equilibrare il corpo.

Cos’è X-Power Addominali?

cos'è xpower addominaliLa tecnologia, finalmente, sembra essere arrivata ad un punto di svolta grazie allo sviluppo dell’X-Power addominali. Questo è un innovativo elettrostimolatore, simile a Xpower B-Side Glutei, che costituisce un forte e valido aiuto, soprattutto, per chi per motivi di lavoro non riesce ad allontanarsi dalla scrivania. Quest’ elettro stimolatore dalle ridotte dimensioni è costruito, interamente, con materiale ipoallergenico.

È dotato di una semplice pulsantiera per la selezione del programma di allenamento che aggrada le vostre esigenze. Grazie alla sua forma ergonomica e sottile, può essere tranquillamente utilizzato, anche, sotto gli abiti da lavoro.

Così come scritto nel certificato di garanzia è uno strumento affidabile e sicuro, costruito a norma di legge e che ha superato tutti i parametri fissati dalle norme europee.

Nel manuale disponibile in cinque diverse lingue, inclusa la lingua italiana, sono indicate le istruzioni di utilizzo. La confezione comprende l’elettro stimolatore XPower per addome, le batterie, il cavo di alimentazione, e il cavo usb.

Come funziona X Power Addominali

xpower addominali funzionaXPower addominali è un comodo elettro stimolatore dal facile utilizzo. Attraverso i suoi elettrodi, emana impulsi elettrici che permettono ai muscoli addominali di contrarsi. Questo tipo di contrazione consiste nello stesso tipo di movimento che l’addome effettua in fase di esercizio mirato.

La tensione che l’elettro stimolatore XPower addominali esercita sull’addome non stressa le fibre muscolari perché gli stimoli non sono accelerati e intensi oltre la misura sopportabile.

Questo elettro stimolatore per addominali, grazie alla sua forma e struttura ideale, consente e coinvolge nella stimolazione l’intera fascia addominale, rafforzandola e potenziandola.

xpower addominali risultati

Con questo sistema innovativo XPower, si ha la possibilità di accelerare i tempi, ottenendo ottimi risultati in tempi inferiori rispetto all’ allenamento, in quanto l’intensità prodotta dall’elettro stimolazione è molto più forte rispetto all’esercizio.

L’XPower addominali ha ben 15 livelli di intensità, tra i quali è possibile scegliere il programma che si preferisce. Il dispositivo, automaticamente, imposta un esercizio della durata di venti minuti dopodiché si spegne in modo autonomo. Gli elettrodi di b sono facilmente lavabili con dell’ acqua semplice e una volta asciutti sono come nuovi, conservando la stessa perfetta aderenza avuta sin dal primo utilizzo.

XPower Addominali opinioni e recensioni

xpower addominali cr7L’elettro stimolatore XPower addominali è stato utilizzato dal calciatore Cr.7, i risultati sono evidenti e non c’è bisogno di ulteriori conferme. Infatti, tutti conosciamo l’invidiabile addome scolpito del campione portoghese. Le grandi società calcistiche che ingaggiano questi calciatori non ne consentirebbero l’uso se non fosse uno strumento realmente professionale, nonché valido ed efficace.

Le recensioni di chi ha provato XPower addominali sono tutte positive e verificabili sul sito web ufficiale, tra l’altro chi ha comprato XPower per addominali ha avuto la furbizia di acquistare anche Xpower B-Side Glutei per modellare anche il lato B.

xpower addominali opinioni

Inoltre, ci sono anche foto di coloro che hanno provato la straordinaria efficienza di questo elettro stimolatore, ottenendo sorprendenti risultati, che sognavano da tempo, ma che non riuscivano a raggiungere.

Tra l’altro il prodotto XPower per addome è stato il più venduto nella categoria degli elettro stimolatori. È riuscito a superare, grazie alle promesse che fa e che mantiene, una concorrenza vasta e spietata.

Dove acquistarlo

xpower addominali acquistoL’elettro stimolatore XPower addominali è acquistabile sullo store ufficiale online ad un costo estremamente conveniente, infatti in italia è stata lanciata un’offerta limitata e potrete acquistare Xpower addominali e nelle altre versioni ad un prezzo veramente irripetibile, con servizio di spedizione gratuita e modalità di pagamento in contrassegno.

L’acquisto è semplice e veloce, basterà compilare il modulo ed inserire nome, cognome ed indirizzo. I vostri dati verranno trattati in totale sicurezza come da norme vigenti.

Diffidate da altri prodotti simili venduti su altre piattaforme, molti produttori hanno provato ad imitarne le forme e le funzioni, ma l’unico e garantito elettro stimolatore XPower addominali lo trovi solo sul sito web ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here