Vacuum Cellulite: funziona il massaggiatore sottovuoto? Opinioni e recensioni

0
252
Vacuum cellulite recensione

Vacuum Cellulite: cos’è?

vacuum cellulite cosa èVacuum Cellulite è un prodotto innovativo il cui funzionamento si basa sulla vacuum terapia, meglio conosciuta come la terapia “a vuoto”. Si tratta di una tecnica terapeutica che da migliaia di anni viene utilizzata in Asia proprio per eliminare gli inestetismi della pelle come la cellulite e regalare alla persona una sensazione di sollievo e di benessere maggiore. La tecnica in sé ha origini cinesi il cui funzionamento scientifico è stato verificato e appurato.
 
 
Questa tecnica è stata chiamata in passato anche come un “massaggio con le coppette” e spesso si riferisce a questa tecnica anche con il termine coppettazione. La sua funzione principale? Contrastare la ritenzione idrica e riattivazione la circolazione dei capillari. Stando a quanto riportano le fonti cinesi, invece, questa tecnica funziona con l’energia vitale della persona. In modo particolare sembra che riesca a far ripartire l’energia vitale bloccata in alcune zone del corpo verso il centro (oppure dal centro verso la periferia).
 
 
Il vuoto prodotto serve così da una specie di catalizzatore per la remissione in movimento della materia e dell’energia. In Occidente questa tecnica è divenuta conosciuta grazie agli sforzi di un estetista svedese appassionato alla tradizionale medicina cinese. Proprio egli ne depositò il brevetto, dopo di che sul mercato è stato lanciato il Vacuum Cellulite: il dispositivo che, sfruttando le antiche conoscenze in nostro possesso, dovrebbe migliorare la forma fisica delle donne.
 
vacuum cellulite trattamento
 
Il dispositivo in sé ha un’alta potenza di aspirazione che deriva da un potentissimo motore la cui intensità è regolabile. Al dispositivo vengono anche incluse due ventose di dimensioni differenti. Questi sono dotati di alcuni rulli massaggianti che servono per rimettere in moto i fluidi della zona sui cui vengono applicati. Ovviamente è possibile usare questo strumento su una grande varietà di parti corporee: l’addome, glutei, cosce, schiena, ginocchia, braccia e così via.
 
Il tutto a un prezzo che non è affatto alto e sicuramente molto conveniente per le tasche delle persone. In aggiunta il Vacuum Cellulite è un prodotto già clinicamente testato, che ha dimostrato la propria efficacia in ambito clinico e che per questo si rivela essere perfetto per tutti quelli che vogliono eliminare i propri inestetismi della pelle senza troppi sforzi e senza nemmeno spendere troppo.
 

Come funziona Vacuum Cellulite?

vacuum cellulite come funzionaAlla base di questa speciale tecnica con diversi millenni di storia alle spalle c’è la creazione del vuoto, da cui deriva appunto il nome del prodotto Vacuum cellulite. Viene realizzata una specie di risucchio che da sé svolge un’azione tirante sulla pelle. In questo modo la pelle diventa praticamente costretta a far ripartire l’intera microcircolazione superficiale creando un effetto a ventosa.

A sua volta questo effetto contribuisce ad attirare una maggiore quantità di sangue nella zona interessata. Di conseguenza questo comporta una maggiore ossigenazione del tessuto, nonché un alto ricambio cellulare. Viene creato uno strato nuovo di pelle e le tossine vengono eliminate. Oltre all’azione di abbellimento estetico, insomma, viene anche svolta un’altra azione, quella relativa alla purificazione di tutta la zona.

vacuum cellulite funziona

L’utilizzo prevalente di questa tecnica, però, resta comunque quello estetico e sempre più centri estetici stanno prendendo in considerazione proprio l’idea di utilizzare questo genere di prodotti. Questa tecnica, insomma, si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il pianeta regalando alle donne ciò di cui queste hanno bisogno: l’essere belle. In sé la terapia a vuoto non ha controindicazioni, risulta essere alquanto efficace subito dopo poche sedute e non presenta alcun pericolo per la salute.

Il suo funzionamento è approvato su scala mondiale, tant’è che negli USA questa tecnica gode di alcune testimonials d’eccezione. Basti pensare alle attrici del calibro di N. Kidman per capire che non si tratta di un prodotto come un altro, né che è una tecnica ordinaria. Tutt’altro, si tratta di un trattamento completamente straordinario che ha già tanti seguaci in tutto il mondo e che gode di un’alta popolarità soprattutto nei Paesi più sviluppati.

Quali sono i benefici di Vacuum Cellulite?

vacuum cellulite vantaggiGrazie alle migliorie apportate al Vacuum Cellulite è possibile vedere i primi risultati già dalla 4° seduta, circa. Mantenere i risultati, risulta decisamente più facile considerando che basterà ripetere il trattamento ogni tanto per raggiungere dei risultati a dir poco sorprendenti. In realtà la Vacuum Cellulite Terapia funziona positivamente anche nel caso del trattamento delle cicatrici.

In genere proprio questo trattamento è di fondamentale importanza nel bisogno di trattamento delle cicatrici, poiché i risultati sono molto duraturi anche sulle cicatrici più profonde. Nel caso delle cicatrici superficiali, invece, basterà semplicemente qualche seduta per ripristinare lo stato generale della pelle. Anche in caso di acne viene impiegata proprio questa tecnica, utile per lavorare direttamente sulle cellule adipose che rappresentano il problema principale.

La terapia con il Vacuum Cellulite contribuisce a eliminare le scorie e i vari batteri che si annidano proprio sotto l’acne. Inoltre, grazie all’aumentata circolazione sanguigna nella zona si evita che i brufoli si formino di nuovo. Infine occorre ricordare che tra i vari benefici derivati dalla terapia a vuoto c’è anche un altro vantaggio importante. Il trattamento a vuoto, difatti, ha una grande efficacia contro le vene varicose.

Recensioni e opinioni su Vacuum Cellulite

vacuum cellulite parere medicoPer quanto riguarda le recensioni, invece, occorre specificare che tutte quelle che si possono trovare sul web sono sicuramente molto positive. Gli utenti sono realmente felici degli effetti di Vacuum Cellulite e da tutto ciò che esso è in grado di dare, compresa molta soddisfazione.

Pochissime le recensioni negative invece, risultate poi associate ad un utilizzo scorretto di Vacuum Cellulite. Pertanto si consiglia sempre di verificare se si sta utilizzando il Vacuum Cellulite in maniera corretta, perché un errore nell’utilizzo significherebbe sicuramente anche un mancato effetto riscontrato di questo dispositivo.

Gli esperti del settore invece, hanno riconosciuto in Vacuum Cellulite, l’unico dispositivo realmente capace di diminuire drasticamente l’effetto buccia d’arancia. I medici del settore estetico, affermano che in più casi hanno utilizzato o consigliato l’utilizzo di questa terapia da mettere in pratica con il dispositivo Vacuum Cellulite.

Vacuum Cellulite prezzo e dove acquistarlo

vacuum cellulite opinioniSe vi siete convinti di acquistare il Vacuum Cellulite per eliminare gli estetismi della vostra cute, sappiate che dovete comprare unicamente i prodotti ufficiali dal sito ufficiale. Questo poiché da diverso tempo ormai sul mercato sono arrivati dei prodotti di contrabbando.

Questo è dovuto anche alla grande popolarità degli articoli di questo genere. Il costo del prodotto ufficiale si aggira intorno ai 59 euro, compresi tutti gli accessori. Tuttavia esistono delle promozioni e delle offerte speciali grazie alle quali è possibile acquistare due prodotti a meno di 100 euro invece che 120. Effettuare l’acquisto è semplice, basterà compilare il modulo presente nella pagina ufficiale e completare l’ordine. Le spese di spedizione sono gratuite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here