Pocket Massager contro il mal di schiena funziona davvero? Recensioni – opinioni – prezzo

0
189
recensione pocket massager

Pocket Massager il massaggiatore antidolorifico innovativo!

Uno dei fastidi maggiormente diffusi negli ultimi anni è rappresentato dal mal di schiena. I motivi per cui un numero sempre crescente di persone soffrono di questo disturbo è riconducibile ad uno stile di vita non particolarmente attivo e al fatto che si trascorrono diverse ore della giornata seduti al computer.

Ciò comporta l’assunzione di posizioni non completamente ergonomiche che con il passare del tempo hanno come conseguenza l’insorgere del mal di schiena, specialmente nella zona lombo sacrale e in quella del collo.

Spesso chi soffre di questo fastidio ricorre, oltre che ad una terapia farmaceutica, anche alle mani esperte di massaggiatori che cercano di alleviare la sensazione di dolore e affaticamento della schiena, con conseguente aggravio di spesa.

Nell’ultimo periodo, però, è stato lanciato sul mercato un prodotto nuovo che permette di ottenere dei risultati soddisfacenti: Pocket Massager. Di seguito spiegheremo in cosa consiste, come si basa il suo funzionamento, quali sono le opinioni delle persone che lo hanno usato e se risulta davvero efficace.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è Pocket Massager

pocket massager massaggiatore antidolorifico

>Sito Ufficiale Pocket Massager

Come abbiamo accennato in precedenza, Pocket Massager è un prodotto relativamente nuovo che sta conquistando, con il passare del tempo, un favore sempre crescente tra coloro che soffrono di mal di schiena. Questo fastidio, infatti, in alcuni casi rende difficile anche lo svolgimento di attività molto semplici che vengono eseguite nella quotidianità.

Grazie a Pocket Massager sarà possibile, sia per il pubblico femminile che maschile, alleviare in maniera sensibile i dolori della schiena e ritornare a svolgere una vita normale tutti i giorni. Oltre a svolgere un’azione benefica sul mal di schiena, favorisce il rilassamento della muscolatura alleviando i relativi spasmi e permette di portare dei benefici anche al collo, soprattutto a livello della zona cervicale.

Complessivamente appare quindi come un prodotto in grado di contrastare ogni tipo di malessere che possa derivare da posture non corrette.
L’utilizzo di questo dispositivo è reso semplice dal fatto che si presenta di dimensioni molto contenuto e dal peso ridotto (appena 15 grammi) che oltre a renderlo facilmente trasportabile, si presta anche ad un uso durante un viaggio in quanto può essere riposto all’interno di borse o valigie.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Pocket Massager

pocket massager funzionaL’uso di Pocket Massager non comporterà alcuna difficoltà in quanto, oltre ad essere molto facile da utilizzare, non richiede particolari competenze. La prima operazione da compiere è quella di posizionarlo sulla parte dove si manifesta il dolore alla schiena. Il dispositivo dispone, sulla parte che entra a contatto con il corpo, di una serie di cuscinetti in gel che permettono a Pocket Massager di adattarsi perfettamente alla parte del corpo da trattare facendo in modo che il massaggio possa assicurare in pieno i suoi benefici.

Ciò è dovuto anche al PAD in gel flessibile che assicura la massima adattabilità al corpo. Dopo aver posizionato il dispositivo, l’accensione dovrà essere effettuata tenendo premuto per qualche secondo il tasto centrale M. Il dispositivo permette, tramite appositi tasti di regolare l’intensità del massaggio e anche la tipologia dello stesso che può essere eseguito, potendo scegliere tra diverse alternative.

Nello specifico, sono presenti 5 differenti modalità di massaggio per ben 10 livelli di intensità. Ad esempio, è possibile scegliere tra un massaggio più rapido e intenso o una modalità lenta e soft. Analizzando ancora le caratteristiche di questo dispositivo massaggiante, segnaliamo anche la presenza di una pratica impugnatura che lo rende estremamente maneggevole, anche per coloro che non dispongono di una particolare manualità.

Ogni seduta di trattamento dura in media tra i 15 e i 30 minuti e le stesse possono essere effettuate anche più volte durante l’arco della giornata. In realtà, anche se Pocket Masseger non comporta alcuna controindicazione, è comunque opportuno non esagerare con il suo utilizzo. L’uso del dispositivo è garantito da una batteria ricaricabile (che può essere caricata tramite un apposito cavo USB) che ha un’autonomia garantita per almeno 4 ore di funzionamento. Nel complesso, quindi, può essere considerato un prodotto con una serie di funzionalità avanzate.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Pocket Massager presenta effetti non desiderati? NO

Come abbiamo accennato in precedenza, l’utilizzo di Pocket Massager non comporta alcuna controindicazione. In particolare, la pelle della parte che viene massaggiata non andrà incontro ad alcun tipo di irritazione o arrossamento in quanto il pad in silicone è realizzato in materiale completamente ipoallergenico.

Circa l’utilizzo, il funzionamento è basato sull’emanazione di onde elettromagnetiche EMS che generano un ottimo effetto funzionamento, senza però comportare nessun pericolo per la pelle. L’insieme dei materiali usati per realizzare Pocket Massager sono tutti rispondenti alla normativa vigente ed approvati dalla comunità scientifica.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ma Pocket Massagger funziona davvero?

Si tratta sicuramente di una domanda alquanto difficile alla quale rispondere poiché il rischio che possa trattarsi di una truffa rende buona parte dei potenziali clienti alquanto scettici. Quello che possiamo affermare è che sicuramente non si tratta di una truffa in quanto è possibile leggere diversi commenti positivi sul prodotto.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni su Pocket Massager

pocket massager opinioni e testimonianzeLe opinioni degli utilizzatori su Pocket Massager sono praticamente tutte positive. Una delle prime utilizzatrici di questo prodotto ha messo in evidenza come Pocket Massager sia riuscito a risolvere diversi problemi alla schiena e alle gambe laddove sia le terapie farmacologiche che i trattamenti di massaggi a cui si era sottoposta non vi erano riusciti.

Nello specifico, il principale aspetto positivo è stato rappresentato dal fatto che l’azione quotidiana di questo massaggiatore è in grado di evitare quelle fastidiose contratture ai muscoli della chiesa e delle gambe.

Altri utenti invece hanno messo in evidenza come Pocket Massager svolga la sua azione per alleviare tutti i dolori che interessano non solo la schiena ma anche le spalle e il collo. La zona cervicale è infatti una delle parti del corpo che maggiormente sono afflitte da questi problemi e un utilizzo regolare di Pocket Massager permette di alleviare sensibilmente i dolori.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare Pocket Massager e a quale prezzo?

pocket massager prezzoAl momento questo massaggiatore non è presente nelle farmacie o i negozi specializzati ma esclusivamente presso il >>sito ufficiale del produttore<<. Basterà infatti compilare il modulo presente sul portale con i propri dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione e il numero di prodotti che si intendono acquistare, il cui costo è pari a 59 euro.

La spedizione (gratuita) avverrà nel giro di pochi giorni presso il proprio domicilio tramite corriere. Il pagamento potrà essere effettuato comodamente in contanti al corriere.

Vedi Pocket Massager in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here