Magic Nail Kit completo per ricostruzione unghie: funziona? Opinioni, recensioni e prezzo

0
34
magic nails recensione

Unghie sempre al top con Magic Nail Kit

Nelle donne le unghie rappresentano senza alcun dubbio uno degli “accessori” più femminili in assoluto. Sarà per la loro posizione particolarmente in vista o per le alte possibilità di personalizzazione, ma sta di fatto che le unghie, se tenute con cura, possono far risaltare in maniera determinante l’aspetto estetico di una donna.
 
Fin qui nulla di complicato, se non fosse che…far crescere le unghie è una vera e propria impresa, e qualsiasi donna lo può confermare. Ogni giorno, infatti, le mani di una donna (così come quelle di un uomo) sono sottoposte ad uno stress fisico unico, paragonabile solo agli sforzi che facciamo con gli arti inferiori.
 
Le mani afferrano, tengono in mano oggetti di varie dimensioni, spingono, urtano contro oggetti contundenti, questo per l’intera durata della giornata, ed è ben comprensibile come in condizioni di questo tipo sia assai complesso far crescere le unghie senza che queste si spezzino per inconvenienti imprevedibili.
 
Ecco, dunque, che in questi casi diviene necessario ricorrere a soluzioni alternative per provvedere alla ricostruzione delle unghie, e non c’è niente di meglio che fare affidamento su un kit come quello firmato Magic Nail.
 
Il kit Magic Nail rappresenta l’eccellenza quando si tratta di dover ricostruire le proprie unghie in maniera rapida ed efficace, magari puntando anche su un alto grado di personalizzazione artistica tanto amato dalle donne. Ma che cos’è il kit Magic Nail? In cosa consiste? Funziona realmente? Scopriamolo insieme.

Cosa è il kit Magic Nail

cosa è magic nailsMagic Nail è un kit di eccezionale utilità. Esso consiste principalmente in un gel acrilico non tossico e non nocivo per le unghie, caratterizzato da una grande leggerezza e resistenza rispetto a qualsiasi altro gel acrilico presente sul mercato.
 
All’interno della confezione, abbinati al gel, vengono resi disponibili anche i vari elementi che permettono di realizzare una ricostruzione delle unghie ad hoc e senza i quali il solo gel risulterebbe pressoché inutile: stiamo parlando del pennello e delle unghie finte, fondamentali per praticare un’applicazione di qualità del prodotto.
 
Il funzionamento del kit Magic Nail è estremamente semplice: per prima cosa bisogna prelevare il gel dall’apposito tubicino, sfruttando il pennello per estrarre la quantità che si desidera applicare sull’unghia. Fatto ciò, si dovrà prendere un’unghia finta dal set in dotazione: su di essa andrà disteso il gel, facendo sì che la soluzione copra l’intera superficie dell’unghia.
 
Dopo aver applicato il gel, l’unghia finta andrà collocata sopra l’unghia naturale, tenendo presente che l’operazione va ripetuta per tutte le dita le cui unghie vanno ricostruite. A questo punto viene il momento di polimerizzare il prodotto: una volta effettuata la collocazione dell’unghia finta su quella vera, la mano andrà posizionata sotto la mini lampada UV per circa 60 secondi.
 
Trascorso il tempo necessario alla polimerizzazione, l’unghia finta andrà staccata dalla mano, le cui dita dovranno essere sottoposte ad una leggera limatura. Niente di più semplice.
 
Vantaggi e benefici del kit Magic Nail
 

magic nail beneficiVeniamo ora ad elencare quelli che sono i vantaggi e i benefici relativi all’utilizzo del kit Magic Nail per ricostruire alla perfezione le proprie unghie. Innanzitutto, bisogna evidenziare la composizione del gel acrilico: il gel in questione è composto interamente di prodotti naturali, assolutamente non nocivi per le unghie e per la pelle.

Ma il vero punto di forza del kit Magic Nail è dato dalla sua incredibile facilità di applicazione: rispetto ad un qualsiasi altro prodotto di ricostruzione unghie, Magic Nail consente di curare e mantenere le unghie in perfetta forma a fronte di un utilizzo del tutto rapido ed efficace.

Va inoltre sottolineato come il gel acrilico sia un prodotto che racchiuda al suo interno ciò che altri kit per la ricostruzione rendono disponibile attraverso prodotti differenti: di fatto, il gel acrilico Magic Nail è un prodotto che combina tutte le eccezionali qualità delle sostanze acriliche all’interno di un solo flacone. Grazie al kit Magic Nail le donne potranno godere di una ricostruzione delle unghie duratura e resistente nel tempo.

Le opinioni di chi ha utilizzato il Magic Nail

magic nail opinioniPer verificare la reale efficacia di un qualsiasi prodotto estetico, specie se destinato alla cura della persona, è fondamentale tenere conto delle opinioni fatte pervenire dai clienti e dagli utenti che hanno acquistato il prodotto stesso. Il discorso vale anche per il kit Magic Nail.

Che tipo di riscontri ha ottenuto il kit per la ricostruzione delle unghie? Ovviamente, entusiasti e positivi: è sufficiente dare un’occhiata alle recensioni presenti sul sito ufficiale del prodotto per rendersi conto della qualità e della validità del kit, come testimoniano i commenti postati dalle donne che hanno già fatto uso di Magic Nail per ricostruire alla perfezione le proprie unghie.

In linea generale, coloro che hanno sfruttato i prodotti contenuti all’interno del kit non hanno fatto potuto che confermarne l’eccezionale qualità ed efficacia a fronte di soli pochi giorni di utilizzo: da chi conferma l’asciugatura rapida del gel a chi, invece, mette in evidenza l’alta professionalità del kit e degli elementi che lo compongono.

C’è poi chi focalizza la propria attenzione sulla grande facilità nell’utilizzo e chi si sofferma nel confermare l’utilità di tutti i prodotti del kit, dalle formine in plastica sino al pennello. Insomma, un kit vincente sotto ogni punto di vista. Provare per credere.

Kit unghie Magic Nail: guida all’acquisto

magic nail acquistoAbbiamo visto le eccezionali qualità del kit per la ricostruzione unghie Magic Nail, decantandone le proprietà e gli eccezionali vantaggi derivanti dall’uso dei prodotti indicati. E per quanto riguarda l’acquisto? Come acquistare il kit Magic Nail dal sito ufficiale? Nulla di più semplice. Per prima cosa è necessario recarsi sul sito.

Una volta aperta la pagina principale del prodotto ci si dovrà indirizzare verso il fondo della pagina, dove è presente il modulo attraverso il quale i clienti potranno formulare la richiesta di acquisto del kit seguendo una procedura standard. Procedura che, in questo caso, richiede all’utente di inserire una serie di dati personali utili per farsi spedire a domicilio il kit Magic Nail.

Nello specifico, tra i dati richiesti all’interno del form troviamo il nome e il cognome dell’acquirente, l’indirizzo, la città e il CAP della stessa, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail (facoltativo, ma pur sempre utile). Ancor più importante è l’inserimento del prodotto da acquistare: attraverso il form, infatti, è possibile acquistare sia lo starter kit per la ricostruzione delle unghie, sia il master kit.

Qual è la differenza tra i due prodotti? Semplice: nel primo caso il cliente avrà a disposizione due tubetti maxi di gel per unghie Acryl, un set di unghie (70-100 pezzi) in misure assortite, un pennello per applicazione e una spatola in acciaio, utile per prelevare il gel dal tubetto, ad un prezzo di 49 euro.

Nel secondo caso, invece, oltre ai prodotti elencati il cliente otterrà anche la mini lampada UV, per un prezzo totale di 69 euro. Infine, dopo aver confermato l’acquisto dal pulsante apposito (denominato “Conferma l’acquisto”) il cliente riceverà il prodotto a domicilio nel giro di 1-2 giorni lavorativi, senza spese di spedizione. Da ricordare che il pagamento si effettua direttamente alla consegna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here