Funziona Krestina PRO? Trattamento professionale anti caduta – Recensione, opinioni, prezzo

0
212
krestina pro recensione

Stop alla caduta dei capelli, arriva Krestina PRO

La caduta dei capelli è un problema che riguarda moltissime persone, indipendentemente dal sesso e dall’età. Non solo gli uomini, dunque, ma anche le donne in diversi periodi della loro vita possono andare incontro a questo problema. Di solito per le donne si tratta di un problema transitorio, ma che può essere più o meno serio.

Quando la caduta dei capelli è massiccia o a chiazze, si parla di alopecia. Ci sono diverse forme di alopecia, così come diverse sono le problematiche di ciascun capello. Va detto infatti che i fattori che scatenano la caduta dei capelli sono molteplici, e che molto spesso è da essi che si deve partire per trovare una cura efficace, che faccia cioè al caso proprio.

Le principali cause della caduta dei capelli

krestina pro anti cadutaTra i fattori che scatenano la caduta dei capelli e che possono essere alla base dell’alopecia, c’è senza dubbio lo stress (non a caso si parla anche di alopecia da stress). I ritmi frenetici della vita moderna, la necessità di conciliare lavoro e famiglia, le preoccupazioni e le tensioni sono tali che l’organismo comincia ben preso a risentirne.

Lo stress, infatti, arresta la crescita di nuovi capelli, o comunque la rallenta: per questo motivo, quando in maniera del tutto naturale e fisiologica cadono i vecchi capelli (il capello ha un ciclo di vita che va dai due ai sette anni), i nuovi sono di meno. Accade così che si notino delle chiazze vuote sul cuoio capelluto oppure un diradamento generale. I capelli tendono inoltre a cadere al cambio di stagione.

Il motivo non è del tutto chiaro dal punto di vista scientifico, ma si è notato che durante le mezze stagioni – dunque autunno e primavera, che fanno da transito verso l’inverno e l’estate – si perdono più capelli che nel resto dell’anno. Anche l’inquinamento ambientale può causare la caduta dei capelli, soprattutto se si vive in metropoli affollate e sature di gas di scarico. Un’altra causa solitamente trascurata, è quella che riguarda l’ultiizzo di trattamenti cosmetici aggressivi.

Se tratti male i tuoi capelli con Krestina Pro sei ancora in tempo!

caduta capelli rimedioNon tutti, conoscono l’estrema importanza del lavare capelli e cuoio capelluto con prodotti delicati e dermatologicamente testati, che non causino danno. Alcune sostante contenute in alcuni dei prodotti per capelli più usati, invece, possono causarne la caduta. In particolar modo, a essere a rischio sono le tinte per capelli e le decolorazioni. In questi casi, la scelta dei prodotti giusti è fondamentale per preservare la chioma.

Non tutto però è prevedibile. Per esempio i capelli possono cadere anche per cause genetiche. L’ereditarietà, soprattutto per quanto riguarda gli uomini, è un fattore che va tenuto in conto, soprattutto se la caduta dei capelli comincia dopo una certa età e non è periodica, bensì costante. In questi casi – per fortuna non frequenti – i capelli tendono a non ricrescere più e la calvizia avanza anno dopo anno.

Non bisogna dimenticare poi i cambiamenti o gli squilibri ormonali. Tra questi, non è raro che un brusco calo di estrogeni nella donna porti a un’improvvisa quanto massiccia caduta di capelli. A volte gli squilibri ormonali derivano da cause esterne all’organismo, per esempio diete troppo drastiche oppure disturbi alimentari come la bulimia, l’anoressia e il Binge Eating Disorder. Anche la menopausa e la gravidanza costituiscono un fattore di rischio da non sottovalutare, soprattutto se sono associate a un forte stress derivante dall’adattarsi alla nuova condizione.

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perdita dei capelli: altre cause

Alla base della caduta di capelli può esserci anche una carenza di vitamina A, o perché l’organismo non la sintetizza in maniera corretta, o perché non ne si assume abbastanza attraverso l’alimentazione. Questa vitamina è fondamentale per la salute e il nutrimento del capello, e se manca può fare invecchiare precocemente la chioma, determinando le conseguenze che ben si conoscono.

Anche lo zinco, come la vitamina A, è direttamente responsabile della salute dei capelli, visto che è grazie allo zinco che si forma la cheratina, sostanza che compone sia i capelli che le unghie. Non di rado, se lo zinco scarseggia, a essere danneggiati non sono solo i capelli, ma anche le unghie, che si spezzano e non crescono.

Occorre precisare che la normale caduta di capelli va dai cinquanta ai cento capelli al giorno, e che non bisogna preoccuparsene, visto che è fisiologica: sono i nuovi capelli “di ricambio” che crescendo spingono fuori i vecchi, facendoli cadere. Se però la caduta è maggiore, o addirittura i capelli cadono a ciocche, è bene prendere provvedimenti.

Krestina PRO, il trattamento professionale anti-caduta

krestina pro fiale

Sito ufficiale: www.krestinapro-bio.it

Ma cosa bisogna fare per porre rimedio a un’anomala caduta di capelli? Sul mercato – nei supermercati, nelle profumerie e nelle farmacie – ci sono moltissimi prodotti, ma in pochi funzionano. Uno dei più efficaci è senza dubbio Krestina PRO, il trattamento professionale anti caduta per capelli più forti, sani, perfettamente nutriti.

Krestina PRO è un trattamento di tipo professionale che però può essere fatto tranquillamente a casa propria, senza possedere competenze particolari. Caratterizzato da un’azione veloce e completa, i cui risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni, questo prodotto rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito tricologico.

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come agisce Krestina PRO

Krestina Pro agisce direttamente sul cuoio capelluto: l’utilizzo regolare di questo integratore, infatti, stimola la ricrescita e riattiva la micro-circolazione cutanea, facendo in modo che i capelli ne ricavino forza ed energia. Si tratta di un prodotto in fiale, a uso topico, ovvero locale.

Questo assicura molteplici vantaggi rispetto agli integratori alimentari che spesso vengono assunti nella speranza che, da soli, possano risolvere il problema della caduta dei capelli. Venendo applicato direttamente sul cuoio capelluto, lì dove i capelli crescono, Krestina PRO svolge così un’azione ancora più completa. Il suo complesso attivo è stato a lungo studiato e brevettato proprio per aumentare in maniera significativa l’ancoraggio dei capelli.

Le proprietà stimolanti di Krestina PRO, riconosciute e provate in laboratorio, assicurano una ricrescita naturale e graduale, che non si arresterà fino a che la chioma non tornerà folta e sana come prima. L’uso di Krestina Pro e della Lozione coadiuvante in fiale assicura la crescita di capelli che sono più forti di quelli caduti. Gli studi effettuati, infatti, hanno dimostrato che i capelli in ricrescita sono di ben il 37% più forti degli originali, e questo proprio grazie ai componenti stimolanti e nutrienti contenuti in Krestina Pro.

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Ingredienti di Krestina PRO

krestina pro beneficiIl trattamento Krestina Pro con Lozione in fiale di mantenimento è un prodotto professionale che vino a oggi era in vendita esclusivamente nei centri tricologici professionali e centri specializzati. Si tratta dunque di un prodotto assolutamente sicuro, che può essere utilizzato senza problemi da uomini e donne senza temere effetti collaterali di sorta.

Non fa miracoli (niente è miracoloso, e bisogna diffidare proprio di quei prodotti che promettono magie) ma assicura un miglioramento sostanziale e progressivo della situazione, per quanto grave essa sia. Tutti gli ingredienti contenuti in Krestina Pro e nella lozione abbinata sono naturali, anallergici e privi di effetti collaterali. A selezionarli in maniera accurata, è stato team di farmacisti esperti. Gli ingredienti principali presenti sono:

  • Olio di Tea Tree
  • Alga Condro
  • Luppolo
  • Biotina
  • Estratto di Propoli
  • Eucalipto
  • Mentolo
  • Olio essenziale di limone

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si usa Krestina PRO

come si utilizza krestina proPer massimizzare i risultati del trattamento con Krestina PRO, basta usare il prodotto in maniera corretta, seguendo cioè le indicazioni riportate sulla confezione. Il prodotto va applicato senza risciacquare, e l’applicazione deve essere quotidiana. Anzi, a seconda della quantità di capelli caduti o che stanno cadendo, Krestina PRO può essere usato anche due volte al giorno, al mattino o alla sera.

Poiché appunto non ha effetti collaterali, e anzi rafforza la chioma, Krestina PRO in fiale può essere usato anche solo durante il cambio di stagione, per prevenire l’abituale caduta, oppure in tutti quei periodi in cui si notano i capelli spenti e fragili, che tendono a spezzarsi pettinandoli.

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni su Krestina Pro

krestina pro funziona

Sito ufficiale: www.krestinapro-bio.it

Andrea S. da Bergamo

Il mio problema di alopecia stava diventando pian piano sempre più fastidioso ed evidente. Come tante altre persone stavo cercando sul web un prodotto efficace, ho trovato Krestina PRO e ho deciso di provarlo. Sul mio cuoio capelluto ha agito nel giro di una settimana, ma ho sentito altri uomini con il mio stesso problema che già da prima si son visti alcuni segni di miglioramento.”

Sara A. da Napoli 

“Da ragazza utilizzavo tante tinte per capelli, con il passare degli anni gli ho visti indebolirsi, per poi constatarne una caduta eccessiva. Ho provato Krestina Pro e ho iniziato a curare i capelli rimasti notando una diminuzione drastica della caduta.”

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Prezzo e dove acquistare Krestina Pro

krestina pro prezzoAcquistando Krestina PRO al prezzo lancio di 59,90 euro spese incluse, si riceverà a casa propria una confezione di fiale per un trattamento della durata di un mese, più una lozione spray anti caduta coadiuvante del trattamento principale.

Per acquistare il prodotto basterà compilare il modulo presente sul sito ufficiale.  A proposito di originalità del prodotto, consigliamo l’acquisto di Krestina PRO esclusivamente dalla pagina web ufficiale. Questo perchè sarete sicuri, di acquistare il prodotto originale e perchè l’offerta dell’azienda è ovviamente imbattibile, in quanto il prodotto passa dai laboratori di produzione ai magazzini per la vendita e spedizione diretta.

Una volta compilato il modulo dovrete confermare l’ordine e attendere una chiamata di conferma da parte di un operatore specializzato a cui potrete fare alcune domande poi confermare l’ordine e attendere il prodotto a casa vostra. Ovviamente verrà rispettata la privacy secondo le norme vigenti. Il pagamento potrà essere effettuato in contanti al corriere. La spedizione è gratuita e il pacco arriverà del tutto in forma anonima.

Acquista Krestina PRO in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here