iMuscle Coach elettrostimolatore addominale: funziona davvero? Recensioni, opinioni e prezzo

0
145
recensione imuscle coach

Un corpo curato e ben tonico è il sogno non solo degli uomini ma anche di buona parte delle donne. Le palestre, infatti, sono sempre affollate di persone che si sottopongono a sedute di allenamento di vario tipo e di differente difficoltà per ottenere un corpo in perfetta forma e scolpito.

Una delle parti che viene curata sempre con attenzione e che, soprattutto per gli uomini, rappresenta un elemento di seduzione verso le donne è rappresentata dalla muscolatura addominale. Seguendo specifici programmi di allenamento abbinati ad una dieta sana ed equilibrata, si riescono ad avere degli addominali scolpiti e un ventre piatto e privo di grasso.

Tutto ciò ovviamente comporta sudore e fatica. Oggi però grazie ad un prodotto che potrebbe essere definito rivoluzionario è possibile ottenere gli stessi risultati che si otterrebbero in palestra stando comodamente seduti a casa. In che modo? Grazie a iMuscle Coach, un fantastico elettrostimolatore addominale. Di seguito elencheremo le principali caratteristiche di questo prodotto, il suo funzionamento, le opinioni delle persone che lo hanno utilizzato e se può essere considerato una truffa o meno.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Che cos’è iMuscle Coach

imuscle coach elettrostimolatore addominale

Miglior elettro stimolatore addominale >Sito Ufficiale

iMuscle Coach è un innovativo elettrostimolatore che consente di ottenere degli ottimi risultati per la definizione degli addominali grazie ad un utilizzo quotidiano dello stesso. La maggior parte dei VIP e dei personaggi del mondo dello spettacolo, utilizzano questo prodotto per ottimizzare al massimo il loro tempo e ottenere dei risultati analoghi a quelli che otterrebbero se andassero in palestra.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è quello di essere di dimensioni molto ridotte il che ne permette una facile trasportabilità e un utilizzo anche quando ci si trova in viaggio. A ciò si abbina anche un design leggero che permette di utilizzarlo praticamente in qualsiasi momento della giornata.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

iMuscle Coach, come funziona

imuscle coach come funzionaCome la maggior parte dei prodotti simili in commercio, anche iMuscle Coach basa il suo funzionamento sulla stimolazione della muscolatura attraverso leggeri impulsi elettrici. Non bisogna pensare che si tratti di scariche elettriche ma di lievi impulsi che non comportano alcun effetto collaterale per la persona che lo utilizza.

Normalmente un elettrostimolatore per addominali si presenta sotto forma di una fascia mentre nel caso di iMuscle Coach è una placca che viene applicata nella zona in cui si trovano i muscoli addominali. Una volta posizionata, iniziano ad essere prodotti dei leggeri impulsi elettrici che provocano la contrazione della muscolatura addominale così come se avvenisse per effetto della stimolazione nervosa durante una seduta di allenamento in palestra.

Un utilizzo costante e periodico di un elettrostimolatore addominale è in gradi potenziare e tonificare l’intera muscolatura addominale. Ovviamente risultati ancora più soddisfacenti si otterranno nel caso in cui oltre all’uso dell’elettrostimolatore venga anche effettuata una regolare attività fisica e venga eseguita una dieta bilanciata ed equilibrata.

La tonificazione della muscolatura avviene perché l’uso di questo dispositivo permette di fare in modo che la fibra muscolare degli addominali sia sempre in movimento al pari di una seduta di allenamento in palestra.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Perché ricorrere a un elettrostimolatore per addominali?

Nella muscolatura dell’addome, non sono presenti solo i muscoli addominali retti ossia quelli che sono maggiormente visibili ma anche quelli lombari, traversi ed obliqui, i quali in seguito all’elettrostimolazione devono essere allenati tutti allo stesso modo in modo da ottenere una tonificazione complessiva dell’intera muscolatura addominale.

Se si mantengono i muscoli tonici ed allenati si ottengono anche altri aspetti benefici come un miglioramento complessivo dell’attività cardiaca, di quella circolatoria e di quella digestiva. Un elettrostimolatore per addominali è anche molto usato dalle donne subito dopo il parto per ritrovare la forma fisica ed eliminare quella fastidiosa pancetta presente a seguito della gravidanza.

La particolare forma di iMuscle Coach permette di far lavorare contemporaneamente tutti i muscoli addominali in modo da favorire una tonificazione armonica dell’intero addome. Il dispositivo contiene dei piccoli elettrodi che danno luogo a quei piccoli impulsi elettrici che comportano la contrazione dei muscoli.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

iMuscle Coach: come utilizzarlo efficacemente

come si utilizza imuscle coachAllenare la muscolatura addominale non sarà per nulla difficile. Innanzitutto sarà necessario posizionare la placca direttamente sull’addome in una posizione tale da garantire che possa agire sull’intera muscolatura addominale. Come detto in precedenza, grazie alla sua dimensione ridotta e all’estrema leggerezza può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, anche quando si è a casa e si svolgono le normali attività.

Dispone di ben 15 programmi differenziati di allenamento che permettono di adattarlo in base allo stato di forma della persona che lo utilizza. La tecnologia su cui si basa il funzionamento è un brevetto esclusivo di iMuscle Coach ed è testata clinicamente. I materiali con i quali è realizzato questo elettro stimolatore rispettano alle normative comunitarie e alle disposizione della comunità scientifica internazionale.

Una volta posto sull’addome basterà semplicemente accenderlo tramite il pulsante posto al centro dello stesso e utilizzarlo per almeno 20 minuti al fine di migliorare la tonicità muscolare. La placca addominale si posiziona facilmente e si adatta facilmente al corpo grazie ai sensori sui quali sono posizionati gli elettrodi. ù

Nonostante non sia presente nessun tipo di controindicazione, è opportuno non utilizzare questo elettrostimolatore addominale qualora sulla pelle siano presenti delle ferite o dei piccoli lividi. Per essere certi di ottenere dei risultati soddisfacenti è opportuno utilizzatore l’elettrostimolatore iMuscle Coach almeno per 30 minuti al giorni almeno 4 volte la settimana.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

iMuscle Coach, opinioni dei clienti

imuscle coach opinioniCome ogni prodotto che si acquista, le opinioni dei clienti sono differenti tra chi lo ritiene idoneo e soddisfacente e chi invece pensa esattamente il contrario.

Nel caso di iMuscle Coach, le recensioni positive sono davvero la maggioranza in quanto molti clienti esaltano la capacità del dispositivo di far ottenere dei buoni risultati con un utilizzo costante dell’elettrostimolatore.

Anche la sua semplicità di utilizzo rappresenta una caratteristica molto apprezzata in quanto può essere utilizzato praticamente in ogni momento della giornata.

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare iMuscle Coach e a che prezzo

imuscle coach prezzoL’acquisto di iMuscle Coach non può essere effettuato in farmacie, parafarmacie e negozi specializzati, ma soltanto presso il >>sito ufficiale del produttore<<. Il prezzo di iMuscle Coach è di 59€. Una volta eseguito l’accesso al portale, bisognerà compilare il form con i propri dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione e decidere come effettuare il pagamento.

Questo potrà essere effettuato sia direttamente online attraverso diverse modalità oppure, come detto in precedenza, al momento della consegna direttamente al corriere. La spedizione è gratuita!

Acquista iMuscle Coach in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here