Opinioni su Hair Remover Yes Finishing Touch: funziona veramente il depilatore indolore?

0
1632
hair remover depilatore indolore

Hair Remover niente più dolore durante la depilazione

Uno dei principali problemi estetici per una donna sono i tanto odiati peli superflui. Escludendo i costosi metodi di epilazione definitiva, le altre soluzioni disponibili sono: ceretta, rasoio e dispositivi elettrici con testina depilante. Hair Remover rientra in quest’ultima tipologia di prodotti. Di seguito andremo ad analizzare nel dettaglio le sue caratteristiche per scoprire le reali potenzialità e soprattutto se mantiene ciò che promette.

Hair Remover: come funziona?

hair remover depilatoreOgni metodo di depilazione ha pregi e difetti. La ceretta permette di avere risultati più duraturi ma è molto scomoda ed è necessario quasi sempre rivolgersi ad un centro estetico con relativi costi. Oltretutto è parecchio dolorosa, provoca una forte irritazione cutanea e spesso causa il problema dei peli incarniti.

Il rasoio è senza dubbio il metodo più economico ma anche il più pericoloso con la seria possibilità di tagliarsi. I depilatori con sistemi a testine rotanti, strappano i peli, hanno le stesse controindicazioni delle ceretta, risultando alquanto dolorosi e con il solo vantaggio di poter provvedere alla depilazione in totale autonomia.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Hair Remover è invece dotato di due testine, una specifica per i peli lunghi e una per quelli corti, che provvederanno, grazie ad un sistema di micro oscillazioni, a rimuovere con delicatezza la peluria in profondità. Il risultato sarà una pelle liscia senza rossori, irritazioni, gonfiori o altri fastidiosi effetti collaterali.

Il prodotto è dermatologicamente testato per garantire la massima sicurezza. Riconoscere le due testine è molto semplice: per i peli lunghi si dovrà impiegare il modello con le pinzette a vista, mentre l’altra è rivestita da una superficie liscia con microfori dove andranno ad infilarsi i peli.

come funziona hair remover

Utilizzare il depilatore si dimostra un’operazione semplice ed estremamente rapida. Dopo aver scelto la testina è sufficiente appoggiarla sulla pelle e premere il pulsante di avvio. Una luce a led, posta nella parte anteriore, inizia a lampeggiare per alcuni secondi; una volta fissa indica il dispositivo pronto all’uso, andando ad illuminare la zona interessata per offrire la massima visibilità.

La testina per i peli lunghi è normalmente chiamata trimmer e permette di estirpare con grande precisione offrendo già risultati apprezzabili. Per avere una pelle ancora più liscia e setosa basta sostituire la testina con l’altra in dotazione, fare alcune rapide passate, ottenendo risultati del tutto paragonabili ad una ceretta, ma senza la minima irritazione.

Il dispositivo è dotato di batteria ricaricabile al litio tramite il caricatore da parete con presa USB. L’autonomia offerta è molto buona e assicura più utilizzi prima di dover effettuare una ricarica. A completare la dotazione di serie c’è un piccolo pennellino da utilizzare per la pulizia delle testine.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Consigli per un utilizzo efficace

hair remover come si utilizzaCome detto l’utilizzo dell’Hair Remover è veramente elementare. Tuttavia, per avere la massima efficacia, è necessario prestare attenzione ad alcuni accorgimenti. Per prima cosa il dispositivo deve essere tenuto perpendicolare rispetto alla superficie di lavoro, inclinandolo troppo si pregiudica il corretto funzionamento del sistema oscillante.

Importante è mantenere la testina aderente alla pelle con una velocità di scorrimento costante e sufficientemente lenta per permettere alle pinzette di agire sui peli. Ultimo ma fondamentale consiglio, è di muoversi andando in senso opposto al senso di crescita del pelo. Alla fine bastano pochi minuti di pratica per raggiungere già la perfetta maneggevolezza e ottenere da subito risultati soddisfacenti.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Vantaggi dell’epilatore Yes Finishing Touch Hair Remover

hair remover vantaggiHair Remover è il depilatore perfetto, vediamo nel dettaglio le sue migliori qualità:

  • maneggevolezza: grazie ad una lunghezza di circa 12 centimetri e ad un peso di soli 185 grammi, si può maneggiare con estrema facilità.
  • Comodità d’uso: la batteria ricaricabile e il conseguente utilizzo senza l’impedimento di un cavo, permettono di avere la massima comodità d’uso e di raggiungere qualsiasi punto del corpo senza difficoltà.
  • Delicatezza: pur provvedendo a strappare i peli, l’operazione viene effettuata con estrema dolcezza, evitando la formazione di qualsiasi tipo di irritazione cutanea o di fastidiosi gonfiori tipici di altri metodi di depilazione come la ceretta e il classico rasoio. È un dispositivo particolarmente indicato per chi ha una pelle molto sensibile.
  • Indolore: Hair Remover è completamente indolore sia agendo su peli corti che con molto più lunghi. Questo aspetto permette di poter utilizzare il depilatore anche nelle zone del corpo più fastidiose e sensibili come l’inguine, le ascelle e il viso.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Opinioni e recensioni su Hair Remover Yes Finishing Touch

hair remover recensioneHair Remover è un depilatore valido, lo confermano tutti gli utenti sia uomini che donne soddisfatti dall’eccellente risultato. In generale le valutazioni sono decisamente positive, comprendendo chiaramente quali siano i due aspetti maggiormente apprezzati: praticità d’uso e assenza di dolore durante la depilazione.

Le dimensioni contenute, le due testine di ricambio, la batteria ricaricabile, il funzionamento senza fili e la luce anteriore, sono tutti aspetti particolarmente graditi e sottolineati da chi utilizza regolarmente l’Hair Remover. La delicatezza sulla pelle, la mancanza di rossore e irritazione cutanea, sono invece gli altri fattori che hanno convinto anche gli utenti all’inizio molto scettici.

hair remover opinioni

Alla fine, dopo qualche prova, si sono dovuti ricredere e costatare la bontà del prodotto. In conclusione l’Hair Remover è un depilatore che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Rispetto ai modelli con testina rotante e dai costi decisamente superiori, se da una parte è meno potente, dall’altra permette un utilizzo con elevata frequenza vista la sua estrema dolcezza sulla pelle.

Quando si deve effettuare una depilazione rapida e non prevista (il classico appuntamento dell’ultimo minuto), durante i viaggi e le vacanze, le caratteristiche di questo Hair Remover sono una garanzia di risultati soddisfacenti.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Hair Remover prezzo e dove acquistarlo

hair remover acquistoQuesto articolo può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Per effettuare l’ordine è sufficiente compilare un modulo con i propri dati anagrafici e nel giro di qualche giorno si riceverà il prodotto a casa senza spese di spedizione aggiuntive e con il pagamento alla consegna. Il prezzo è in Offerta ed è di 49 euro.

È necessario fare attenzione perché in rete si trovano modelli del tutto simili, anche nella colorazione, con offerte decisamente allettanti. In realtà non si tratta del prodotto originale ma di semplici imitazioni.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here