Funzionano le Black Eyelashes ciglia finte magnetiche? Recensione con opinioni

0
25

Black Eyelashes le migliori ciglia magnetiche

Ciglia folte, lunghe, sensuali, con il minimo sforzo? Chi risponderebbe di no? Ma cosa succede se le comuni ciglia finte proprio non riuscite a trovarle confortevoli, e andare tutti i giorni dall’estetista non vi sembra la miglior soluzione per le vostre finanze?
Ecco finalmente la risposta che aspettavate a questo problema: Black Eyelashes, le ciglia finte magnetiche per rendere i vostri occhi irresistibili come quelli delle star!
Già da qualche anno si parla di questo nuovo tipo di ciglia finte e dei vantaggi che presentano rispetto alle classiche colleghe che si applicano tramite colla. Ne esistono diversi tipi e marche, ma se volete andare sul sicuro, il consiglio è Black Eyelashes: andiamo a vedere di che si tratta!
 

Black Eyelashes comode, sicure ed ecologiche

black eyelashesVi starete chiedendo perché preferire le nuove ciglia magnetiche a quelle classiche usa-e-getta: perché siamo stanche di impiastricciarci le mani con la colla, innanzitutto!
Ma non è solo questo: oltre a non essere del tutto comodissime da mettere, le classiche extension fanno uso di una colla che può rovinare il trucco e, purtroppo, irritare la pelle. Le tossine contenute nel collante possono alla lunga danneggiare le ciglia naturali, oltre che i nostri occhi. E anche rimuoverle può non essere del tutto piacevole.
 
Tutto questo non avviene con le ciglia Black Eyelashes, che non usano alcun tipo di colla, e possono così essere indossate da chiunque, senza problemi di allergie o irritazioni cutanee, grazie ai pratici magneti inseriti nella rima, sotto al materiale sintetico che compone le extension.
 
Inoltre, le ciglia Black Eyelashes sono molto più rispettose dell’ambiente rispetto alle loro concorrenti: un kit di ciglia magnetiche può essere usato fino a 25 volte senza mostrare segni di deterioramento, limitando sprechi e inquinamento.
 

Come si utilizzano le extension ciglia Black Eyelashes?

black eyelashes come funzionanoSì, spesse volte truccarsi può essere un’esperienza fastidiosa e snervante, specialmente quando siamo di fretta o non ci troviamo nel confortevole bagno di casa nostra. Delle banalissime extension per le ciglia possono finire per diventare le nostre nemiche giurate!

Le ciglia Black Eyelashes, per nostra fortuna, si mettono e si tolgono con grande facilità e rapidità. Il che significa niente più ritardi per il trucco e, una volta tornate a casa, niente più interminabili sessioni di struccatura.
Uno dei vantaggi più interessanti di queste nuove ciglia finte è la loro comodità: ogni set si compone di due ciglia per occhio, una superiore e una inferiore. Per indossarle procedete così:

  • prendete la ciglia superiore e appoggiatela sopra le vostre ciglia naturali
  • senza chiudere l’occhio, procedete a sistemare al proprio posto la ciglia inferiore
  • sentirete un leggero “click”, segno che il contatto magnetico tra le due ciglia è avvenutoa
  • a questo punto le due ciglia sono fissate, non vi resta che un tocco di mascara per uniformare l’aspetto delle vostre extension e dare il tocco finale ai vostri occhi, e il gioco è fatto!

black eyelashes cosa è

Nell’indossare le ciglia finte magnetiche potrete aiutarvi con l’applicatore, che troverete nella confezione Black Eyelashes al momento dell’acquisto.
E pure toglierle è semplicissimo: basta prenderle e tirarle un poco verso l’esterno, e si staccheranno senza stress per l’occhio o la pelle.

Come per tutte le cose anche per le ciglia magnetiche è fondamentale trattarle con la dovuta cura per non rovinarle e far sì che possano durare il più a lungo possibile. Le ciglia Black Eyelashes sono talmente comode che potreste dimenticare di averle su, infatti!
Nulla di complicato, però, non temete: per mantenere in buono stato le vostre nuove ciglia Black Eyelashes vi basterà un poco di attenzione nell’indossarle e nel riporle, grazie ad alcuni semplici accorgimenti.

Prima di tutto, le ciglia magnetiche vanno maneggiate con l’applicatore incluso nella confezione. Ricordatevi sempre di toglierle prima di farvi la doccia o di lavarvi la faccia e, una volta tolte, eliminare eventuali residui di trucco, prima di riporle nella loro confezione.

La confezione, che vi verrà spedita assieme al vostro ordine, è funzionale, spaziosa e ordinata, ma anche leggera e poco ingombrante, così che vi basterà metterla nella borsa  e portarla ovunque, così da potere mettere o togliere le ciglia magnetiche a vostro piacimento, anche fuori di casa.

Opinioni su Black Eyelashes ciglia magnetiche

black eyelashes opinioniLe ciglia finte magnetiche Black Eyelashes sono un prodotto che è stato ampiamente testato tra donne in carriera, casalinghe e anche make-up artists, così da esseri sicuri che possa risultare confortevole e utile a ogni tipo di donna, da chi le usa solo per occasioni speciali a chi le indossa a lavoro, fino a chi fa del trucco e dell’estetica il proprio mestiere. E in ognuno di questi casi ha riscosso pareri più che positivi! I forum e i siti internet dedicati pullulano a loro volta di opinioni favorevoli, e abbiamo pensato di mostrarvene qualcuna qui di seguito:

Silvia, 37 anni

“Non sono mai riuscita a mettermi le ciglia finte per una questione di allergia della pelle, ma finalmente con le ciglia magnetiche il problema è risolto! Non devo sporcare la mia pelle con nessuna colla né usare troppo trucco, le mette e le tolgo senza il minimo fastidio, e la mia pelle nemmeno si accorge della differenza.”

Claudia, 24 anni

“Credevo sarebbero state scomode, non mi fidavo molto della soluzione magnetica perché credevo sarebbe stata poco stabile: temevo di perderle in giro. E invece mi sbagliavo: per me era come non averle indosso!”

Raffaella, 41 anni

“Ci vogliono pochissimi minuti per metterle su, e si adattano perfettamente alla linea delle mie ciglia. E soprattutto ora uso molto meno make-up di prima: portafoglio e occhi ringraziano!”

Cristina, 30 anni

“Oltre a farmi risparmiare un sacco di tempo dandomi gli stessi risultati delle ciglia finte classiche con la colla, mi danno anche la soddisfazione di essere riutilizzabili: le devo indossare per lavoro, per avere un aspetto sempre sveglio e attento, e non sopportavo più l’idea di doverle buttare via ogni giorno.”

Ad ogni modo, la recensione migliore che si può trovare è la propria: il nostro consiglio, infatti, e di provare le ciglia Black Eyelashes e decidere da voi se fanno al caso vostro.

Dove acquistarle e quanto costano?

black eyelashes prezzoEccoci alla domanda fatidica: così comode, affidabili ed efficaci costeranno senza dubbio un occhio della testa o saranno molto difficili da trovare, giusto? E invece no, niente magagne o effetti collaterali: le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono facilmente reperibili online e a costi assolutamente convenienti.

Non troverete le ciglia Black Eyelashes in farmacia, nei negozi di cosmetica etc ma solo e unicamente sul sito ufficiale del prodotto.
Il prezzo varia in base alle tre diverse promozioni tra cui è possibile scegliere:

  • un solo kit al costo di 49 euro
  • due kit al costo di 69 euro
  • tre kit al costo di 79 euro

Come vi sarete sicuramente accorte, maggiore è l’ordine e più risparmierete, ma il prezzo relativamente contenuto delle ciglia Black Eyelashes vi permette tranquillamente di procedere a una prima prenotazione di prova, acquistando un solo kit, e in un secondo momento rendervi conto di quante ne avete bisogno.

Acquistarle è semplicissimo: basta compilare il form sul sito ufficiale con i propri dati e decidere quante confezioni ordinare. Quale che sia il vostro ordine, la spedizione è gratuita e viene effettuata in 3-5 giorni lavorativi in qualunque punto in Italia. Il pagamento potrà essere effettuato al momento della consegna in tutta sicurezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here