Funziona Black Waxing la ceretta nera indolore? Opinioni e recensioni

0
246
black waxing ceretta indolore recensione

Black Waxing: la ceretta nera che non provoca dolore

Da quando la depilazione è un must per tutte le donne, il sogno di un metodo depilatorio indolore ed efficace al tempo stesso è talmente desiderato da apparire quasi un miraggio. Da un lato, infatti, esistono metodi depilatori che sono estremamente delicati per la pelle, come ad esempio il rasoio.
 
Essi consentono una depilazione che non comporta in alcun modo dolore sul momento, ma hanno due grandi lati negativi: la ricrescita dei peli dopo pochi giorni accompagnata all’ispessimento del bulbo, che risulta infatti molto più forte dopo essere stato tagliato.
 
Il rasoio dunque, perfetto per le situazioni di emergenza tra una depilazione e l’altra, non può certo essere il metodo a cui ci si affida in generale, a meno che non si voglia ottenere un pelo sempre più forte. Dall’altro, esistono metodi depilatori estremamente efficaci, come la ceretta, che consentono di godere di un’autonomia di almeno due settimane e lasciano la pelle sempre liscia, provocando un progressivo indebolimento del bulbo pilifero.
black waxing indolore
 
Questo metodo però risulta spesso particolarmente invasivo, oltre che abbastanza doloroso, soprattutto per quante hanno una pelle molto sensibile nella zona delle ascelle e dell’inguine.
 
Inoltre, anche gli epilatori elettrici, un misto tra i due metodi per quanto riguarda l’efficacia, presentano numerosi svantaggi: uno fra tutti, il fatto che essi tendono a estrarre il pelo generando poi in fase di ricrescita molti peli incarniti, una situazione spiacevole che andrebbe evitata ad ogni costo in quanto antiestetica e foriera di possibili infezioni.
 
Infine, le depilazioni definitive sono un metodo estremamente costoso e lungo nel tempo (richiedono infatti molte sedute diverse), che oltretutto non sempre garantisce risultati. Infatti, esse funzionano solo su certi tipi di peli, come ad esempio quelli più scuri, lasciando fuori tutta una serie di persone che invece hanno la pelle più chiara e un pelo di tipo biondo.

Cos’è Black Waxing?

black waxing cos'èUna soluzione al problema della ceretta appare come un vero e proprio sogno, che l’innovazione della ceretta nera, una novità degli ultimi anni, promette invece di realizzare. In cosa consiste però questa famosa ceretta nera, o Black Waxing, che si è sempre più imposta sul mercato come valida alternativa?
 
La ceretta che porta una vera rivoluzione, soprattutto per tutte le pelli delicate che soffrono al pensiero di affrontare anche una sola ceretta tradizionale. Il riscontro di questo prodotto è stato così positivo da portare molti specialisti dell’igiene personale e responsabili di centri di estetica ad adottarla in formula esclusiva. All’interno del prossimo paragrafo andremo a prendere in esame le caratteristiche proprie che rendono unica questa delicata ceretta.

Black Waxing: funziona davvero?

black waxing funzionaLa prima cosa che vale la pena menzionare nel momento in cui si introduce questo prodotto riguarda la sua composizione: essa infatti è il primo prodotto della tipologia ad essere composta di ingredienti completamente naturali. Questo aspetto non è importante solo da un punto di vista etico, che fa piacere al consumatore più consapevole. La presenza di soli ingredienti naturali fa in modo che non esistano controindicazioni al suo utilizzo.

Black Waxing è ricavato dalla Mimosa Tenuiflora, un componente che garantisce un risultato delicato e davvero indolore. Questo fatto la rende ideale particolarmente per quelle zone del corpo che presentano sempre un po’ di difficoltà e una maggiore propensione a creare irritazioni, come ad esempio l’inguine e le ascelle.

Un’altra caratteristica molto vantaggiosa di questa ceretta innovativa risiede nel tempo davvero limitato che è necessario per ottenere una depilazione professionale. Sono sufficienti infatti solo cinque minuti, ossia il tempo dell’applicazione e della successiva rimozione, per ottenere dei risultati davvero eccezionali a prova di qualsiasi occasione sociale.

black waxing vantaggi

Infatti, non è solo durante la stagione estiva che è necessario presentarsi al meglio. Basti pensare a chi svolge uno sport, che sia in palestra o in piscina. Sentirsi sempre a posto con se stessi è importante in ogni momento dell’anno, per essere sempre sicuri di sè in ogni occasione.

Per applicare la ceretta Black Waxing sono sufficienti davvero solo pochi minuti: questo permette di ridurre i tempi della normale ceretta, un aspetto che va a beneficio sia di chi riceve il trattamento estetico, che può quindi incastrare più facilmente i propri impegni con la cura personale, sia dei centri estetici che la scelgono, che possono così rimandare a casa le clienti soddisfatte in poco tempo. Il tempo al giorno d’oggi è sempre più prezioso e una soluzione che ci permetta di risparmiarlo diventa quindi davvero rivoluzionaria.

Opinioni e recensioni su Black Waxing

black waxing opinioniNon solo donne, negli ultimi anni sono sempre di più gli uomini che ricorrono alla depilazione di diversi tipi. Che lo facciano per motivi estetici o per motivi sportivi, gli uomini hanno completamente sdoganato il proprio approccio alla depilazione. Essa infatti non è più un tabù, diventa sempre più normale, infatti a prendersi cura del proprio corpo per ragioni che possono essere davvero svariate non sono solo le donne.

Da questo punto di vista, Black Waxing risulta essere un prodotto che incontra particolarmente i favori del pubblico maschile che lo ha provato. Soprattutto per il fatto di essere indolore, e anche probabilmente per l’appeal certamente unisex che può vantare, Black Waxing è un prodotto che viene particolarmente apprezzato soprattutto dalla fascia gli utenti maschili.

black waxig ceretta nera indolore

Risultano inoltre molto gradite le caratteristiche relative al netto risparmio di tempo e alla delicatezza sulla pelle. Le recensioni di uomini e donne che hanno provato questa ceretta non sembrano davvero lasciare spazio al dubbio: promossa a pieni voti per praticità, ingredienti naturali e un trattamento finalmente indolore e che non causa reazioni allergiche.

Molti sono gli utenti che, di fronte a questo mix vincente, non possono che affermare che non torneranno assolutamente ad altri metodi. Infine, una nota di merito viene assegnata dagli utenti anche all’aspetto del ritardo nella ricrescita del pelo, constatato in molte recensioni.

Prezzo e dove acquistarla

black waxing acquistoBlack Waxing è un sogno a portata di molte tasche, un barattolo di ceretta nera è disponibile ad un prezzo speciale. La spedizione con corriere espresso è completamente gratuita. Che a effettuare l’ordine sia un centro estetico oppure un privato i vantaggi del ricevere direttamente a casa il prodotto sono davvero moltissimi.

Inoltre il fatto di poter pagare direttamente alla consegna semplifica moltissimo gli aspetti di fatturazione e gestione della documentazione che può essere trattata come quella degli altri clienti e fornitori (nel caso si trattasse di un centro estetico). Per chi invece lo preferisce, la tecnologia SSL consente di acquistare il barattolo di Black Waxing in maniera totalmente sicura.

Black Waxing si può acquistare esclusivamente online dal sito ufficiale, la modalità di acquisto prevede la compilazione di un piccolo modulo, dove dovrete inserire i vostri dati come, nome e cognome, indirizzo e numero di telefono, indispensabili per la riuscita dell’ordine della spedizione. Approfitta dello sconto non lasciarti sfuggire l’occasione di provare Black Waxing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here