Cerotti di Sale Detox (al sale dell’himalaya) – Funzionano? Recensione con opinioni

0
449
cerotti al sale dell'himalaya recensione e opinioni

I cerotti per piedi al sale dell’Himalaya rappresentano un prodotto innovativo e funzionale ideale per disintossicare e bilanciare i livelli del pH del corpo mentre si dorme. Il risultato è eccellente, poiché si verifica un significativo miglioramento della circolazione sanguigna.

Inoltre va aggiunto che come asserito dal brand Detox che è uno dei produttori di questi cerotti, per la disintossicazione i primi risultati si possono notare dopo averli applicati per 5 giorni di fila.

Ciò avviene poiché il sale assorbe ed estrae le tossine dal corpo una volta fissati ai piedi, che di conseguenza risultano bianchi, puliti e luminosi più di quanto si possa immaginare. Un esempio della loro efficacia è riscontrabile nel fatto che una volta rimossi appaiono scuri e sporchi.

I cerotti disintossicanti Detox al sale dell’Himalaya svolgono dunque un eccellente lavoro mentre ci si riposa, ma a questo punto vale la pena analizzare a fondo la sostanza per capirne di più.

Che cose il sale dell’Himalaya?

Sale dell'himalayaA riguardo del sale dell’Himalaya, c’è da dire che non sono necessari studi approfonditi per sostenere che non sia un’efficace sostanza curativa. Si tratta infatti di un elemento dalle notevoli proprietà benefiche, e con il vantaggio di avere anche un prezzo di mercato molto basso.

Queste appena descritte rappresentano le principali caratteristiche più interessanti del sale dell’Himalaya, e quindi l’idea della casa produttrice di sfruttarne le sue proprietà tramite i cerotti è senza dubbio innovativa.

Il sale dell’Himalaya possiamo definirlo una medicina che rientra nella branca di quella alternativa e nelle terapie ad essa connesse. Finora non è stato dimostrato nulla a riguardo dell’efficacia di qualsiasi cerotto per il piede presente sul mercato, e vi sono molti dubbi sulla capacità della pelle di rilasciare tossine.

Tale affermazione è però sbagliata quando si parla dei cerotti Detox, che invece come si evince dalle numerose recensioni positive di chi li ha usati hanno sortito effetti sorprendenti.

È bello dunque pensare che è possibile migliorare la salute generale mentre si dorme, e a tale proposito pare proprio che l’innovativo prodotto della Detox associato ai poteri benefici comprovati del sale dell’Himalaya, sia il mezzo giusto per ottimizzare il risultato.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cerotti al sale Detox per piedi

cerotti al sale detox cosa sonoI cerotti per piedi disintossicanti (Detox) al sale dell’Himalaya sono naturali al 100% e consentono di eliminare le tossine durante il normale periodo di sonno notturno. Dal punto di vista della composizione, va aggiunto che contengono anche essenze di bambù con svariate proprietà osmotiche e disintossicanti.

Inoltre ci sono anche tracce significative e benefiche di aceto di legno, fibre vegetali oltre che ioni negativi e vitamina C. Tutti questi eccipienti combinati tra loro e con il sale dell’Himalaya come principale catalizzatore, migliorano la vostra qualità della vita non solo a riguardo dei piedi e dei muscoli ma anche dal punto di vista psichico.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Utilizzare correttamente i cerotti al sale Detox

Applicare correttamente i cerotti adesivi al sale Detox sulla pianta dei piedi prima di dormire, è importante affinchè sortiscano l’effetto desiderato. Quest’ultimo in genere è visibile dopo un’applicazione di 5 notti consecutive, dopodiché sarà possibile avere più energia e sentirsi decisamente meglio.

A margine ci sono altre due importanti note aggiuntive da citare. La prima riguarda l’uso consigliato a chi pratica attività sportiva a tempo pieno, poiché i cerotti Detox al sale dell’Himalaya servono a ridurre i sintomi della stanchezza ma soprattutto a lenire le sofferenze legate a calore ed attrito generato dalle scarpe.

La seconda nota è prettamente un consiglio per chi fuma. Infatti i cerotti in oggetto possono aiutare a disintossicare il corpo se applicati ad almeno un piede ogni sera. Inoltre è importante sottolineare che l’uso anche continuo non comporta nessun effetto collaterale, nè tanto meno ci sono particolari note da segnalare in merito all’ipersensibilità del prodotto.

Infine va fatta un’ulteriore lode al sale dell’Himalaya; infatti, la sostanza oltre agli eccipienti naturali descritti precedentemente, vanta ben 84 minerali essenziali tra cui ferro, magnesio, fosforo, calcio, potassio e cloruro, il tutto senza alcuna lavorazione commerciale come avviene per il sale da tavola.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Cerotto Detox – opinioni dei clienti

cerotti al sale detox opinioniSull’effettiva efficacia dei cerotti Detox al sale dell’Himalaya, non mancano delle sorprendenti opinioni positive che di fatto smentiscono alcuni scettici. A tale proposito eccone quattro di alcuni utenti che dopo aver acquistato il prodotto lo hanno recensito positivamente.

Antonio S.

“Appena ho ricevuto questo prodotto, l’ho subito applicato ai miei piedi e posso dire che è veramente incredibile; infatti, ho avvertito come una sorta di formicolio a dimostrazione che il sale dell’Himalaya effettivamente tende a stimolare la circolazione.

Tuttavia la prossima volta dovrò usare una temperatura inferiore a quella suggerita sulla confezione, poiché per me i cerotti Detox erano troppo caldi per i miei piedi a quella temperatura. Detto ciò da oggi in poi non mi tirerò indietro quando si tratta di acquistare prodotti a base di questo eccezionale sale.”

Claudia B.

“Ho trovato questi cerotti molto utili per i miei piedi che spesso si presentano gonfi ed arrossati a causa del lavoro in piedi che svolgo per la maggior parte della giornata. I miei piedi e anche le gambe tendono a gonfiarsi e ad incorrere in stress e pressione, specialmente nelle zone adiacenti ai piedi stessi e precisamente all’altezza delle dita.

Dopo due notti con i cerotti Detox ho iniziato a provare sollievo, e alla fine di cinque giorni con altrettante applicazioni mi sono sentita molto bene, e i suddetti sintomi sono scomparsi del tutto. Ho già provveduto ad ordinarne altri!”

Sara R.

“Ho provato questi cerotti della Detox già 6 mesi fa e di recente li ho riscoperti, e ora ne ho sempre una confezione accanto al mio letto da indossare la sera.

Il loro uso è consigliato poiché dopo 5 giorni di utilizzo continuo devo dire che effettivamente sono efficaci, visto che hanno aiutato il mio corpo a liberarsi dalle tossine. E’ un ottimo prodotto per cui mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio!”

Gabriella R.

“Una mia amica mi aveva parlato di questo cerotto Detox e a dire il vero ero piuttosto scettica che funzionasse. Dopo averlo provato con una certa costanza come consigliato dalla mia stessa amica, devo dire che sono rimasta letteralmente stupefatta del risultato.

Da oggi in poi non farò mai mancare una confezione di cerotti Detox dal mio comodino poichè funzionano davvero!”

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove acquistare e a quale prezzo il cerotto Detox

cerotti detox al sale prezzoI cerotti Detox al sale dell’Himalaya si possono acquistare solo sul sito ufficiale: www.cerottodetox.it NON è possibile trovarli ne in farmacia ne in erboristeria e neanche nei super mercati. Il prezzo di questi cerotti è veramente conveniente, infatti solo per poco tempo avrai la possibilità di acquistare i cerotti al sale dell’himalaya a 29.90€ invece che 40€ (prezzo di listino).

Acquistarli è molto semplice, basterà infatti entrare sul sito ufficiale e compilare il modulo, non dovrete effettuare nessun pagamento al momento dell’ordine, ma potrete pagare molto comodamente al corriere al momento della consegna. La spedizione  è completamente gratuita.

Acquista Cerotti al Sale Detox in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here