Biowhite ultra sbiancante con carbone attivo: cos’è? Funziona? Opinioni e recensioni

0
269
biowhite recensione
 
Se stai cercando un dentifricio efficace che renda i denti bianchi e lucidi devi tenere a mente una cosa fondamentale. Di fatto, tutti i dentifrici impiegati con costanza tutti i giorni hanno un effetto sbiancante pertanto scriverlo sulla confezione di un qualsiasi dentifricio non significa fare affermazioni mendaci.
 
Altra cosa è acquistare effettivamente un prodotto con un’azione sbiancante efficace.
Per questo, è importante quando si cerca un dentifricio che effettivamente faccia ciò che promette in tempi relativamente brevi, è importante verificarne accuratamente le caratteristiche. Biowhite polvere ultra sbiancante con carbone attivo è un dentifricio efficacissimo che in sole quattro settimane ti dona un sorriso da copertina.

Che cos’è Biowhite?

cos'è biowhiteIniziamo con il dire che BioWhite della non è propriamente un dentifricio classico ma è una polvere sbiancante, che possiede, grazie alla combinazione di principi attivi in sinergia, un’azione incredibilmente efficace e sorprendentemente detersiva su denti gialli, rovinati e macchiati in modo indissolubilmente decisivo. Inoltre, impiegata regolarmente, la polvere della BioWhite conferirà al vostro sorriso una luminosità permanente.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come agisce BioWhite

biowhite funzionaLa polvere BioWhite agisce in due fondamentali modalità: La prima modalità eliminazione delle chiazze sulla superficie dentaria. Senza doversi recare dal dentista, fare file noiose e pagare parecchi soldi, è possibile ridonare il colore bianco lucido al vostro sorriso, in modo definitivo.

BioWhite grazie all’azione del calcio e del carbone bio-attivo combinato insieme in potente sinergia distrugge qualsiasi traccia di opacità sullo smalto dei vostri denti, rigenerando una superficie nitida e gradevolissima alla vista.

La seconda, modalità anticipatoria e preventiva: previene la formazione della macchia, l’impiego giornaliero di minerali quali il calcio che favorisce la robustezza del dente e l’azione costante del carbonio amorfo con caratteristiche di sbiancare e disinfettare hanno un’azione preventiva sulla formazione di macchie e ingiallimento.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come si utilizza BioWhite

biowhite vantaggiPer utilizzare il prodotto è necessario rispettare alcune piccole accortezze. Non essendo un dentifricio in senso tradizionale, è necessario immergere lo spazzolino, completamente asciutto, nella polvere.

La polvere a contatto con l’acqua si attiva ed è importante pertanto che l’attivazione dei principi attivi avvenga sulla superficie dentale affinchè si ottenga un effettivo risultato detergente. Successivamente, è necessario portare lo spazzolino direttamente alla bocca e detergere spazzolando tutti i denti, gengive e quant’altro.

Attendere che BioWhite sortisca l’effetto. Generalmente è necessario attendere qualche minuto che con l’umidità della bocca la polvere inneschi la propria reazione di cattura delle impurità. Risciacquare con cura.

Non è necessario rilavare i denti con il dentifricio normale, dopo aver utilizzato la polvere sbiancante, l’importante è impiegare la polvere dopo i pasti, mattina e sera e il gioco è fatto. Avrete un sorriso smagliante e luminoso.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Approfondimenti sui principi attivi di Biowhite

biowhite beneficiAndiamo a vedere nel dettaglio, gli ingredienti di questa polvere. Carbone bio-attivo: il carbone bio-attivo è un componente di altissima qualità della polvere BioWhite, non presenta additivi artificiali che potrebbero compromettere in qualche modo la salute e corrodere lo smalto dentario; nel dettaglio, questo componente agisce assorbendo le impurità sulla superficie dello smalto dentario.

Le particelle di questo elemento si combinano con le asperità del dente, asperità che sono effettivamente le macchie e l’ingiallimento. Nel momento in cui si attende che la polvere faccia effetto, l’azione detergente del carbone si combina in modo indissolubile con le macchie. In seguito, il movimento meccanico dello spazzolino trascina via le chiazze e tutte le asperità del dente combinate in modo indissolubile con il carbone, il risciacquo lascia la superficie liscia e lucida.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

biowhite ingredienti

Il Calcio: elementi quali antibiotici, stress, stile di vita, tipologia di alimentazione, bevande troppo acide, fumo, incuria nella cura dei denti causano macchie, opacità, ingiallimento. Alla base di tutto questo c’è una sola causa scatenante, la demineralizzazione della parete dentaria.

C’è da considerare che la superficie dei denti è composta sostanzialmente di calcio. L’ipomineralizzazione del calcio è possibile contrastarla efficacemente con BioWhite grazie al suo apporto straordinario di calcio che ha un’azione assolutamente preventiva sulla formazione di ulteriori macchie e ingiallimento grazie al fatto che il calcio contrasta proprio l’ipomineralizzazione.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Biowhite recensioni dei clienti

biowhite opinioni

Di seguito vi riproponiamo alcune fra le migliaia di recensioni positive inviate tramite email all’azienda produttrice. Abbiamo scremato e scelto quelle che secondo noi erano le più significative. Ci abbiamo messo un po, avevamo l’imbarazzo della scelta. 

Lucilla 43 anni

BioWhite non presenta sorprese di tipo negativo rispetto alla descrizione e risponde perfettamente a quanto dettagliato. Il corriere scelto dalla società è rapido, non c’è il rischio di rimanere senza.

Questo sbiancante è veramente efficace, con un odore molto piacevole oltre che delle capacità di rinnovare lo smalto in modo eccezionale mostrando un sorriso sempre molto luminoso. Dopo le prime quattro settimane, potreste arrivare a dimenticarvi le macchie e l’ingiallimento; inoltre, nessun alito sgradevole, mai.”

Maximiliano 45 anni

Sono un fumatore compulsivo e fino a qualche tempo fa avevo un alito terribile. Sebbene impiegassi tantissime tipologie di dentifricio, i denti rimanevano sempre macchiati. Certo, ovviavo con varie gomme pulenti e rinfrescanti dell’alito ma era un’azione solo temporanea. Poi, ho visto la mia collega Federica che andava in giro dopo pranzo con il barattolo di BioWhite e le ho chiesto cosa fosse.

Di fatto, pensavo fosse un barattolo di gomme da masticare e gliene ho chiesta una. Mi ha sorriso e mi ha detto che era una nuova polvere dentifricia supersbiancante. Acquistai per curiosità una confezione di Biowhite, ora non ne faccio più a meno, i miei denti hanno ripreso il loro colore naturale e la lucentezza che ormai avevo dimenticato.”

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa BioWhite e dove si acquista?

biowhite acquistoUna confezione di polvere BioWhite da 30 grammi effettivi di prodotto ha un costo in vendita al prezzo scontato di 39 €. L’acquisto di ulteriori unità vi darà la possibilità di avere un prezzo ancora più conveniente infatti più confezioni si acquistano maggiore sarà lo sconto.

Si può trovare il prodotto BioWhite esclusivamente sulla pagina ufficiale. Basta compilare il modulo dove si può effettuare l’ordine e vi verrà spedito gratuitamente e potrete pagare comodamente in contrassegno quando il corriere vi consegna il pacco.

Acquista Biowhite in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here